ANNO SCOLASTICO 2024-2025

Scuole Secondarie di 1° grado che aderiscono al progetto >>>

Istruttori FSI che si propongono per il progetto >>>

COMUNICATI

• ADESIONE SCUOLE: per aderire ai progetti "Scuola Attiva Kids" e "Scuola Attiva Junior" 2024-2025 le scuole hanno tempo sino alle ore 12.00 del 17 ottobre.

• CANDIDATURA TUTOR SPORTIVO: per la candidatura degli aspiranti Tutor Sportivi Scolastici (laureati e laureandi in Scienze Motorie o equivalenti), figura chiave e centrale del progetto "Scuola Attiva Kids", la scadenza è alle ore 12.00 del 16 ottobre.

• AREA RISERVATA per l'adesione delle scuole ai progetti "Scuola Attiva Kids" e "Scuola Attiva Junior" 2024-2025 e per le candidature dei Tutor Sportivi Scolastici: link all'area riservata >>>

• CANDIDATURE DEGLI ISTRUTTORI FSI (TECNICI FEDERALI) per il progetto "Scuola Attiva Junior" 2024-2025: link alla pagina dedicata >>>

• PROGETTO SCUOLA ATTIVA JUNIOR: tutte le informazioni >>>

Coordinamento del Progetto - E-mail: scuolattivajunior@federscacchiscuola.it